Ruby Fortune Platinum Play Roxy Palace

  Blackjack di terra

Finora abbiamo parlato dei migliori casinò per chi cerca l’emozione di un’esilarante partita di Blackjack online, ma per chi invece preferisce tradizionali vecchi casinò di mattoni? Tutto dipende naturalmente dalla parte del mondo in cui si trova!

Las Vegas

Il posto più ovvio da cui iniziare è la capitale del gioco d’azzardo, la favolosa e impareggiabile Las Vegas. Questa città offre non solo i casinò più grandi e più famosi, ma anche una vita notturna tra le più eccitanti del pianeta. Nonostante l’enorme afflusso turistico e la tendenza dei casinò a comportarsi come meglio credono, la città offre una vasta scelta di casinò in cui giocare a blackjack, a seconda delle esigenze:

Atlantic City

Atlantic City, altra famosa meta per il gioco d’azzardo negli Stati Uniti, riceve ogni anno milioni di visitatori, il mondo del blackjack è vivace e la varietà di offerte permette di soddisfare tutti i gusti:

Monte Carlo

Monte Carlo...dove si uniscono ricchezza, bellezza e ricercatezza, per creare le esperienze di gambling più esclusive in Europa.

Macau

Sede del più grande complesso di gioco d’azzardo al mondo, Macau ha assistito a una crescita esplosiva con l’apertura di molte catene di casinò negli ultimi anni, quindi è ovvio che i tavoli da blackjack siano tra i migliori al mondo e che la competizione sia agguerrita per aggiudicarsi l’attenzione e la frequentazione del cliente.